Powered By Blogger

sabato 16 marzo 2013

Tra città e mare


7 commenti:

  1. Ciao Daniele:) Two beautiful watercolors! The color of the sunsets are lovely. I like the trees in the front; they give the painting a nice depth. Dat city is very nice. I also love the size of the other painting. Great art! Have a nice weekend:)

    RispondiElimina
  2. Belli entrambi ma la marina mi piace di più,interessante il taglio che hai usato,rende molto.
    Ciao,buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Daniele, due lavori belli e interessanti, con dei cieli affascinanti che stanno diventando sempre di più uno dei tuoi punti di forza. Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli tutte e due con 'sentimento' come è la tua abitudine . La marina è la mia favorita...ma se fosse il mio taglierei subito via la parte blu per lasciare solo il cielo ed il mare...secondo me diventerebbe stupendo ! Abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi entrambi, ma se devo esprimere un mio giudizio preferisco quello piccolo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniele,
    mi piace molto il secondo per l'armonia dei colori e per le barche che sono integrate perfettamente nell'insieme naturale come se ne facessero parte anche loro!
    Ciao, ciao, Floriana

    RispondiElimina
  7. Beautyful paintings! Love the sky and also the details of the houses and the boats.

    RispondiElimina